Post in evidenza

LE CAMERE - In Casa con Co' - LOCAZIONI TRANSITORIE

Camere in Affitto ad Uso Transitorio Studenti &  Lavoratori Trasfertisti per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni In Casa con Co’...

martedì 10 luglio 2018

CASA GERMOGLI - TRILOCALE (contratto studenti min 12/ max 36 mesi rinnovabile)

CASA GERMOGLI Torino Zona Campidoglio/Parella, due stanze singole spaziose, luminose e ben arredate, cucina e cucinotto, bagno completo (contratto studenti min 10/ max 36 mesi, con possibilità di rinnovo per pari periodo).

Soluzione suggerita per: Autostrada/Tangenziale, Metropolitana, Stazione Porta Nuova, Stazione Porta Susa, Aeroporto, Campus Einaudi, Conservatorio, Facoltà di Informatica, IAAD, IED, Palazzo Nuovo, Politecnico, Sede Scuola Comics, Scuola Holden

Si darà priorità a richieste di contratto almeno biennale 
(rinnovabile per lo stesso periodo di tempo) 
Si prega di contattare solo se interessati e dopo aver letto tutto il post con attenzione 
Affittasi da privato (quindi, non ci sono spese di mediazione)
Sono ben accetti sia ragazzi che ragazze

L'alloggio è dotato di due stanze singole, cucina e cucinotto, bagno completo - Vedi video : https://fb.watch/6EYM_G_n1z/
- La cucina (in condivisione) è ariosa, ha un balconcino, ed è completamente attrezzata di stoviglie e pentole, fornello e forno, microonde, frigo e lavatrice. Il bagno è completo di tutti gli elementi.
- Il bagno è completo di tutti gli elementi.
Caratteristiche & Accessori
Wi-fi , Balcone, Boiler elettrico, Cantina, Cucina a gas, Forno, Frigorifero, Lavatrice, Microonde, stoviglie e accessori cucina, biancheria da letto. Parcheggio pubblico gratuito.

Le camere risultano spaziose, silenziose e accoglienti, dotate di doppi vetri e inferriate di sicurezza, armadio, scrivania e letto francese. 
- La cucina (in condivisione) è ariosa, ha un balconcino, ed è completamente attrezzata di stoviglie e pentole, fornello e forno, microonde, frigo e lavatrice. Il bagno è completo di tutti gli elementi. 

- La casa si trova in Zona Parella, in via Michele Lessona poco oltre corso Lecce, al piano rialzato di un piccolo condominio tranquillo, a poca distanza dall’uscita della tangenziale e dal Parco della Pellerina, in zona sicura e abitata. 
- Metro a circa 500 mt, si arriva in centro (Piazza Statuto - Via Garibaldi, Porta Susa) in pullman in pochi minuti, o facendo una passeggiata fra borgate storiche, in mezzo a meraviglie architettoniche... 

- La zona risulta ben collegata alle altre zone di Torino coi mezzi pubblici e in un tempo di circa mezz’ora (o poco più) tutte le facoltà e i punti di interesse sono facilmente raggiungibili, ed è ottimamente fornita, con tutti i servizi necessari (Pam, Crai, Sigma, il mercato rionale in Corso Svizzera, attivo tutti i giorni feriali, ed inoltre Carrefour aperto 24/24, raggiungibile con linea 71 – fermata di fronte all’abitazione). Nelle immediate vicinanze infine si trovano banche, ufficio postale, farmacie, tabacchino, bar, birrerie, ristoranti etc. 

L’affitto di 300 euro al mese è comprensivo di tutte le spese (condominio, acqua, riscaldamento centralizzato con termo valvole, tassa rifiuti). A parte luce, gas, internet (per un totale di circa 80 euro al mese per ciascun inquilino, da corrispondere mensilmente insieme alla quota affitto). 
– Il costo è calcolato secondo i dettami dell’accordo del Comune di Torino (si deve essere non residente a Torino e poter presentare documento che specifichi la necessità di permanenza a Torino per studio)
– Si richiede un acconto (caparra) pari a una mensilità al momento della prenotazione, ed il saldo almeno della prima mensilità e della cauzione al momento del check-in. 
- Cauzione una mensilità, compresa di quota spese (€ 350 - che sarà affidata alla padrona di casa a garanzia, e verrà restituita a fine rapporto, salvo copertura di eventuali danni).
Oltre ciò, è richiesta la quota relativa alle spese per apertura contratto e disdetta anticipata (queste spese ammontano a un tot. di 150 €). 
- Si richiede busta paga di un garante (al fine di garantire alla proprietaria il pagamento puntuale dell’affitto e di mantenere in buono stato la casa); il pagamento mensile è stabilito entro il 1° di ogni mese e deve essere anticipato di mese in mese (o per l’intero periodo). 

Se volete venire a trovarmi, se vi interessa vedere gli ambienti, per ogni domanda o per prenotare... 
PER UN PREVENTIVO E PER INFO, NON ESITARE A CONTATTARMI! 
Preferibilmente via Messenger : Viandanti per Casa 


La mia pagina: In Casa con Co’ – Contatto FB: Viandanti Per Casa
incasaconco@gmail.com
– Tel. 388.42 91 162 (NO sms)

Classe Energetica E – Indice di prestazione energetica 363,05 kWh/m2 
Dati Catastali fg 70, nr 176, sub 24, zona 2, cat A/3, cl 2, vani 4






















Nessun commento:

Posta un commento