Post in evidenza

LE CAMERE - In Casa con Co' - LOCAZIONI TRANSITORIE

Camere in Affitto ad Uso Transitorio Studenti &  Lavoratori Trasfertisti per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni In Casa con Co’...

IN CASA con CO'

IN CASA con CO' Contratto transitorio Studenti & Trasfertisti

Il tuo Angolo di Tranquillità nella frenesia della città

TORINO - Zona Semi-Centrale (Borgo Campidoglio - Piazza Perotti ang. Corso Svizzera)

Camere in Affitto ad Uso Transitorio 

Studenti & Lavoratori Trasfertisti

per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni

------------------------------------------------------------------------
Si prega di contattare solo se interessati,
dopo aver letto tutto il post con attenzione

LE CAMERE -

Affittasi DA PRIVATO (quindi non ci sono spese di mediazione) STANZE AD USO SINGOLO (bagno e cucina in condivisione), con contratto transitorio per studenti e trasfertisti, per una permanenza massima di 6 mesi (per periodi maggiori, solo previo accordo diretto).

No andirivieni di persone, alloggio tranquillo e riservato,
organizzato nel rispetto dell'autonomia e della privacy di ogni ospite

Tutte le stanze sono ammobiliate, arredate con cura, accoglienti e luminose.


L’appartamento, composto da quattro stanze luminose, arredate e spaziose, due bagni e cucina attrezzata, si trova in Zona Campidoglio/Corso Svizzera (Piazza Perotti), al primo piano in una piccola palazzina indipendente, completamente ristrutturata nelle parti comuni e negli interni, infissi in alluminio con vetri termici, stanze coibentate e ben isolate, riscaldamento autonomo con termo valvole.
Bagno in condivisione con la camera attigua
La cucina (in condivisione e regolamentata per evitare di creare disguidi fra gli ospiti ) è grande e ariosa, ha un balconcino, ed è completamente attrezzata di stoviglie e pentole, fornello e forno, frigo e lavatrice. asse e ferro da stiro.
– Inoltre, free wi-fi.
Parcheggio : E’ parte della proprietà un parcheggio privato, di fronte alla casa, accordato gratuitamente a seconda della disponibilità. In caso contrario, si dovrà parcheggiare in strada, ma è possibile la sosta di fronte al portone, per carico e scarico bagagli. Inoltre è disponibile il posto per Biciclette/Scooter non custodito ad interno cortile privato.

- Classe Energetica C - Indice di prestazione energetica 91,42 kWh/m2

SERVIZI

- free wi-fi

- biancheria letto

- biancheria bagno

- lavanderia (lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro)

- pulizia parti comuni

- cassaforte

- parcheggio

POSIZIONE

Zona ideale per: supplenti temporanei, studenti in stage, laureandi, frequenza corsi di specializzazione o Erasmus, lavoratori trasferisti per brevi periodi, dipendenti ospedali Maria Vittoria, Amedeo di Savoia e Martini, Zona MAU, Parco Dora, Tribunale, Provveditorato agli Studi, Politecnico, Informatica, Campus Einaudi, Palazzo Nuovo, Centro Città.

La zona (Campidoglio) risulta ben collegata con le altre zone di Torino coi mezzi pubblici e in un tempo di circa mezz’ora tutte le facoltà e i punti di interesse sono facilmente raggiungibili, ed è ottimamente fornita, con tutti i servizi necessari (Pam, Crai, Sigma, il mercato rionale Corso Svizzera, attivo tutti i giorni feriali, ed inoltre Carrefour aperto 24/24, raggiungibile con linea 71 - fermata di fronte all’abitazione). Nelle immediate vicinanze infine si trovano banche, ufficio postale, farmacie, tabacchino, bar, ristoranti etc.
- A 10 minuti a piedi dalla metro, in zona tranquilla e abitata, non molto distante da Piazza Statuto e Stazione di Porta Susa (poche fermate di autobus), a poca distanza dall’uscita della tangenziale e dal Parco della Pellerina.

- Si arriva in centro (Piazza Statuto - Via Garibaldi, Porta Susa) in pullman in pochi minuti, o facendo una passeggiata fra borgate storiche, in mezzo a meraviglie architettoniche…

PRENOTAZIONI

– Il prezzo mensile di ogni camera, 350 € all inclusive + 30 € per contributo spese, è forfettario e comprende tutte le spese generali e le utenze (acqua, luce, gas, spese condominiali, raccolta rifiuti, riscaldamento, connessione veloce Fastweb Internet Wi-Fi, manutenzione, assicurazione).

– Il costo è calcolato secondo i dettami dell’accordo del Comune di Torino (si deve essere non residente a Torino e poter presentare documento che specifichi la necessità di permanenza a Torino per studio/lavoro).

- Spese di vidimazione e registrazione del contratto gratuite.

- Deposito cauzionale da concordare, a seconda del periodo di permanenza
(max 1 mensilità + acconto spese).

- Si richiede una caparra pari ad una mensilità al momento della prenotazione ed il saldo della cauzione al momento del check-in. E' richiesto un garante.

INFO PRENOTAZIONE


CONTATTI

Se volete venire a trovarmi, se vi interessa vedere gli ambienti, per ogni domanda o per prenotare
PER UN PREVENTIVO, NON ESITARE A CONTATTARMI!

Preferibilmente via Messenger : Viandanti Per Casa


Astenersi perditempo. NO AGENZIE, PROCACCIATORI, INTERMEDIARI

In Casa con Co’ - TORINO Locazioni Transitorie Studenti & Trasfertisti
Il tuo Angolo di tranquillità nella frenesia della città
TORINO - Via Michele Lessona ang. Piazza Perotti
- La mia pagina: In Casa con Co’ In Casa con Co'
- Contatto FB: Viandanti Per Casa Viandanti Per Casa

incasaconco@gmail.com – Tel. 388.42 91 162 (NO sms)

F.A.Q.


INFORMAZIONI UTILI -

Zona Ospedali: a 100 mt si trova l’Osp. Maria Vittoria, a poche fermate di autobus sono facilmente raggiungibili l’Osp. Martini e l’Osp. Amedeo di Savoia, in poco oltre mezz’ora tutti gli altri ospedali principali.

- Nelle vicinanze si trova il Parco della Pellerina, uno dei “polmoni” di Torino, ideale per tenerti in forma se ami lo sport, o per fare una passeggiata, studiare, rilassarti, dotato anche di piscina aperta nei mesi estivi. Inoltre, con una salutare passeggiata a piedi, o poche fermate di autobus, sono facilmente raggiungibili il Parco della Tesoriera ed il Parco Ruffini. In zona presenti anche diverse palestre.

- Zona ottimamente fornita, con tutti i servizi necessari: nelle immediate vicinanze, un Pam, un Crai e il mercato rionale (Corso Svizzera, attivo tutti i giorni feriali) a due minuti da casa, ed inoltre Carrefour aperto 24/24, Lidl, Penny, raggiungibili con linea 71 (fermata di fronte all’abitazione).
Nelle immediate vicinanze si trovano banche, le poste, farmacie, tabacchino, bar, ristoranti etc. e nel cuore del quartiere, Borgo Campidoglio, diverse birrerie e pizzerie.

La zona risulta ben collegata con le altre zone di Torino coi mezzi pubblici e in un tempo di circa mezz’ora (o poco più) tutte le facoltà e i punti di interesse sono facilmente raggiungibili.

# davanti al portone linea 71 (per Piazza Statuto, Via Garibaldi. Stazione di Porta Susa e con coincidenza con pullman in tutte le direzioni da e verso il centro).
# a 50 mt linea 13 (per Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio, Gran Madre)
# a 50 mt linea 2 (per zona Fiat, Corso Traiano, Stazione Lingotto, Piazza Bengasi- oppure per Corso Grosseto, Corso Giulio Cesare, Via Bologna)
# a 500 mt (o 2 fermate col pullman) fermata della metro Racconigi o Rivoli (per Stazione Porta Susa, Stazione Porta Nuova, Lingotto, San Salvario, Architettura e altre Facoltà, Parco del Valentino, Zona Ospedali Molinette, Sant’Anna, San Lazzaro, CTO, Regina Margherita, e in direzioni opposta verso Grugliasco, Collegno, Rivoli)
# a 100 mt linee 16 e 9 linea a dx (per Politecnico, Tribunale, capolinea dei bus per Caselle, Malpesa e linee nazionali e internazionali, Provveditorato agli Studi)
# 16 linea a sx (Palazzo Nuovo, Campus Einaudi, Ospedale Gradenigo e Porta Palazzo)
# Parco Dora è raggiungibile a piedi (circa 20 minuti)
# Nelle vicinanze, uscita tangenziale di Corso Regina Margherita
# L’aeroporto di Caselle è raggiungibile in auto, navetta o taxi in circa mezz’ora

TO bike la bici a disposizione laddove serve, fermata più vicina è proprio fuori dal cancello di casa: Un mezzo pubblico che non va aspettato, che consente di arrivare prima, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa, garantisce comodità e flessibilità

Car2go, servizio di carsharing a flusso libero – puoi iniziare e terminare il noleggio dove vuoi all’interno dell’area operativa di Torino


VISUALIZZA TUTTE LE FOTO (clicca qui)
La mia pagina: In Casa con Co'
Contatto FB: Viandanti Per Casa

Nessun commento:

Posta un commento