Post in evidenza

LE CAMERE - In Casa con Co' - LOCAZIONI TRANSITORIE

Camere in Affitto ad Uso Transitorio Studenti &  Lavoratori Trasfertisti per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni In Casa con Co’...

domenica 15 luglio 2018

In Casa con Co’ - Regole per la Serena Convivenza


In Casa con Co’

Regole per la Serena Convivenza

-       Evitare Rumori Molesti : Il vicolo è privato e i residenti sono per lo più anziani. Per questo motivo, si prega di essere “discreti” fin da quando si varca il cancello, lungo il vicolo, nell’aprire e chiudere il portone, sulle scale e sui balconi, evitando toni di voce alti.
-       Parcheggio : E’ parte della proprietà un parcheggio privato, di fronte alla casa, accordato gratuitamente a seconda della disponibilità.  In caso contrario, si dovrà parcheggiare in strada, ma è possibile l’accesso al vicolo per carico e scarico bagagli.
-       Vietato fumare : Nelle stanze e nei luoghi comuni è vietato fumare. E’ possibile sui balconi, mantenendo comunque un tono di voce adeguato all’orario per non creare disturbo ai vicini. Non gettare mozziconi, cenere o altro dai balconi.
-         Permanenza : Si richiede di osservare le normali norme di buona educazione e civile convivenza: evitare di creare disturbo, mantenere la pulizia nelle parti comuni e nella propria stanza, rispettare il proprio spazio e quello altrui.
NON è CONSENTITO OSPITARE NESSUNO CHE NON SIA REGISTRATO.
-       Free Wi-Fi
-       Bathroom : Il bagno è in condivisione. Si prega quindi di utilizzarlo nel rispetto degli altri ospiti presenti, sia per quanto riguarda le normali norme igieniche e di ordine, sia nei tempi di permanenza.
-       Break Corner : Non è previsto il servizio colazione, ma sono a disposizione degli ospiti macchina del caffè, bollitore, tostapane, frigo, alcuni generi di confort.
-       Pulizie : Vengono effettuate ad ogni cambio ospite e, per permanenze lunghe, una volta la settimana, di norma il giovedì.
-         Check in : da h. 15, fino h. 21, salvo diversi accordi
-         Check out : da h. 10 fino h. 12, salvo diversi accordi
Ricordarsi di restituire le chiavi


Nessun commento:

Posta un commento