Post in evidenza

LE CAMERE - In Casa con Co' - LOCAZIONI TRANSITORIE

Camere in Affitto ad Uso Transitorio Studenti &  Lavoratori Trasfertisti per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni In Casa con Co’...

giovedì 2 agosto 2018

SOUTH ROOM - In Casa con Co' - Torino Affitta Camere

In Casa con Co’ – TORINO Locazioni Transitorie Stanze per Studenti & Trasfertisti
- Zona Semi-Centrale (Borgata Campidoglio - Piazza Perotti ang. Corso Svizzera)
Il tuo Angolo di Tranquillità nella frenesia della città
--------------------------------------------------------------------
Camere in Affitto ad Uso Transitorio Studenti & Trasfertisti
per medio periodo (max 6 mesi) - età 25/40 anni

Si prega di contattare solo se interessati
e dopo aver letto tutto il post con attenzione

Affittasi DA PRIVATO (quindi non ci sono spese di mediazione) STANZE AD USO SINGOLO (bagno e cucina in condivisione), con contratto transitorio per studenti e lavoratori trasfertisti, per una permanenza massima di 6 mesi (per periodi maggiori, solo previo accordo diretto).
No andirivieni di persone, alloggio tranquillo e riservato,
organizzato nel rispetto dell'autonomia e della privacy di ogni ospite

Zona ideale per: supplenti temporanei, studenti in stage, laureandi, stagisti, frequenza corsi di specializzazione o Erasmus, lavoratori trasferisti per brevi periodi, dipendenti ospedali Maria Vittoria, Amedeo di Savoia e Martini, Zona MAU, Parco Dora, Tribunale, Provveditorato agli Studi, Politecnico, Informatica, Campus Einaudi, Palazzo Nuovo, Centro Città.

– SOUTH ROOM: Graziosa camera con balcone privato, ammobiliata, ben arredata e molto spaziosa. Ha un’ampia finestra che la rende molto luminosa, un tavolo, una scrivania, una libreria, un armadio doppio, un letto matrimoniale e due comodini, una cassettiera, balconcino con tavolino e sedie.

In camera sono a disposizione degli ospiti stendino personale e ventilatore a colonna nel periodo estivo.

Bagno in condivisione con la camera attigua.


L’appartamento, composto da quattro stanze luminose, arredate e spaziose, due bagni e cucina attrezzata, si trova in Zona Campidoglio/Corso Svizzera (Piazza Perotti), al primo piano in una piccola palazzina indipendente, completamente ristrutturata nelle parti comuni e negli interni, infissi in alluminio con vetri termici, stanze coibentate e ben isolate, riscaldamento autonomo con termo valvole.
- La cucina (in condivisione con gli ospiti delle altre stanze) è grande e ariosa, ha un balconcino ed è completamente attrezzata di stoviglie e pentole, fornello e forno, microonde, frigo e lavatrice.
– Inoltre, free wi-fi, asse e ferro da stiro, scopa elettrica.
- Posto Auto riservato secondo disponibilità. e Posto Biciclette/Scooter non custodito ad interno cortile privato.

La zona risulta ben collegata con le altre zone di Torino coi mezzi pubblici e in un tempo di circa mezz’ora tutte le facoltà e i punti di interesse sono facilmente raggiungibili, ed è ottimamente fornita, con tutti i servizi necessari (Pam, Crai, Sigma, il mercato rionale Corso Svizzera, attivo tutti i giorni feriali, ed inoltre Carrefour aperto 24/24, raggiungibile con linea 71 - fermata di fronte all’abitazione). Nelle immediate vicinanze infine si trovano banche, ufficio postale, farmacie, tabacchino, bar, ristoranti etc.
- A 10 minuti a piedi dalla metro, in zona tranquilla e abitata, non molto distante da Piazza Statuto e Stazione di Porta Susa (poche fermate di autobus), a poca distanza dall’uscita della tangenziale e dal Parco della Pellerina.
- Si arriva in centro (Piazza Statuto - Via Garibaldi, Porta Susa) in pullman in pochi minuti, o facendo una passeggiata fra borgate storiche, in mezzo a meraviglie architettoniche…

– Il prezzo mensile di ogni camera, 350 € all inclusive + 30 € per contributo spese, è forfettario e comprende tutte le spese generali e le utenze (acqua, luce, gas, spese condominiali, raccolta rifiuti, riscaldamento, connessione veloce Fastweb Internet Wi-Fi, manutenzione, assicurazione, fornitura di biancheria da letto e da bagno, pulizia trimestrale delle parti comuni).

– Il costo è calcolato secondo i dettami dell’accordo del Comune di Torino (si deve essere non residente a Torino e poter presentare documento che specifichi la necessità di permanenza a Torino per motivi di studio o di lavoro).

- Spese di vidimazione e registrazione del contratto gratuite.

- Deposito cauzionale da concordare, a seconda del periodo di permanenza
(max 1 mensilità + acconto spese).

- Si richiede una caparra pari ad una mensilità al momento della prenotazione ed il saldo della cauzione al momento del check-in. E' richiesto un garante.

Se volete venire a trovarmi, se vi interessa vedere gli ambienti, per ogni domanda o per prenotare…PER UN PREVENTIVO, NON ESITARE A CONTATTARMI!
Preferibilmente via Messenger : Viandanti Per Casa

Astenersi perditempo. NO AGENZIE, PROCACCIATORI, INTERMEDIARI

In Casa con Co’ - TORINO Locazioni Transitorie Studenti & Trasfertisti
Il tuo Angolo di tranquillità nella frenesia della città
TORINO - Via Michele Lessona ang. Piazza Perotti
- La mia pagina: In Casa con Co’ In Casa con Co'
- Contatto FB: Viandanti Per Casa Viandanti Per Casa
incasaconco@gmail.com – Tel. 388.42 91 162 (NO sms)

- Classe Energetica C - Indice di prestazione energetica 91,42 kWh/m2

Ulteriori elementi da non trascurare:

Tutte le stanze sono ammobiliate, arredate con cura, accoglienti e luminose.

La cucina (in condivisione e regolamentata per evitare di creare disguidi fra gli ospiti ) è grande e ariosa, ha un balconcino, ed è completamente attrezzata di stoviglie e pentole, fornello e forno, frigo e lavatrice.

Parcheggio : E’ parte della proprietà un parcheggio privato, di fronte alla casa, accordato gratuitamente a seconda della disponibilità. In caso contrario, si dovrà parcheggiare in strada, ma è possibile la sosta di fronte al portone, per carico e scarico bagagli. Inoltre è disponibile il posto per Biciclette/Scooter non custodito ad interno cortile privato.

INFORMAZIONI UTILI -

Zona Ospedali: a 100 mt si trova l’Osp. Maria Vittoria, a poche fermate di autobus sono facilmente raggiungibili l’Osp. Martini e l’Osp. Amedeo di Savoia, in poco oltre mezz’ora tutti gli altri ospedali principali.

- Nelle vicinanze si trova il Parco della Pellerina, uno dei “polmoni” di Torino, ideale per tenerti in forma se ami lo sport, o per fare una passeggiata, studiare, rilassarti, dotato anche di piscina aperta nei mesi estivi. Inoltre, con una salutare passeggiata a piedi, o poche fermate di autobus, sono facilmente raggiungibili il Parco della Tesoriera ed il Parco Ruffini. In zona presenti anche diverse palestre.

- Zona ottimamente fornita, con tutti i servizi necessari: nelle immediate vicinanze, un Pam, un Crai e il mercato rionale (Corso Svizzera, attivo tutti i giorni feriali) a due minuti da casa, ed inoltre Carrefour aperto 24/24, Lidl, Penny, raggiungibili con linea 71 (fermata di fronte all’abitazione).
Nelle immediate vicinanze si trovano banche, le poste, farmacie, tabacchino, bar, ristoranti etc. e nel cuore del quartiere, Borgo Campidoglio, diverse birrerie e pizzerie.

La zona risulta ben collegata con le altre zone di Torino coi mezzi pubblici e in un tempo di circa mezz’ora (o poco più) tutte le facoltà e i punti di interesse sono facilmente raggiungibili.

# davanti al portone linea 71 (per Piazza Statuto, Via Garibaldi. Stazione di Porta Susa e con coincidenza con pullman in tutte le direzioni da e verso il centro).
# a 50 mt linea 13 (per Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio, Gran Madre)
# a 50 mt linea 2 (per zona Fiat, Corso Traiano, Stazione Lingotto, Piazza Bengasi- oppure per Corso Grosseto, Corso Giulio Cesare, Via Bologna)
# a 500 mt (o 2 fermate col pullman) fermata della metro Racconigi o Rivoli (per Stazione Porta Susa, Stazione Porta Nuova, Lingotto, San Salvario, Architettura e altre Facoltà, Parco del Valentino, Zona Ospedali Molinette, Sant’Anna, San Lazzaro, CTO, Regina Margherita, e in direzioni opposta verso Grugliasco, Collegno, Rivoli)
# a 100 mt linee 16 e 9 linea a dx (per Politecnico, Tribunale, capolinea dei bus per Caselle, Malpesa e linee nazionali e internazionali, Provveditorato agli Studi)
# 16 linea a sx (Palazzo Nuovo, Campus Einaudi, Ospedale Gradenigo e Porta Palazzo)
# Parco Dora è raggiungibile a piedi (circa 20 minuti)
# Nelle vicinanze, uscita tangenziale di Corso Regina Margherita
# L’aeroporto di Caselle è raggiungibile in auto, navetta o taxi in circa mezz’ora

TO bike la bici a disposizione laddove serve, fermata più vicina è proprio fuori dal cancello di casa: Un mezzo pubblico che non va aspettato, che consente di arrivare prima, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa, garantisce comodità e flessibilità

Car2go, servizio di carsharing a flusso libero – puoi iniziare e terminare il noleggio dove vuoi all’interno dell’area operativa di Torino















Nessun commento:

Posta un commento